martedì 19 aprile 2016

Segnalazione Made in Italy: Le Ombre del Cuore di Sara Purpura

Buona sera a tutti ^^

Rieccomi con una nuova anteprima che non vedo l'ora di leggere!!!
Il terzo romanzo della serie "Buio e Luce" finalmente sta' per arrivare!Per chi, come me, conosce già i romanzi della bravissima Sara **

Titolo: Le Ombre del Cuore

Autore: Sara Purpura

Genere: Romance Contemporaneo

Editore: Self-P

Serie: #3 "Buio e Luce"

Prezzo Ebook: 1,99

Data di Uscita: 3 Maggio 2016

PrenotabileAmazon






Sinossi Ufficiale

Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell'amore e un ex marito
che l'ha prosciugata nel cuore e nell'anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto.
Paul Mckenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell'amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante.
Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza.
Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo.
La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino a quasi a spezzarli potrà salvarli?
E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l'inferno che ha attraversato?


Estratti


[…] quando una persona diventa preziosa come l’aria che respiri, l’unica cosa che vuoi è proteggerla per continuare a respirare.

[…] nonostante gli innumerevoli giri che si compiono per sfuggirgli, l’amore può succedere. E anche quando credi che il tuo cuore sia blindato, lui ti trova.

Prese possesso di me in quella maniera così totalizzante, perché Paul non sapeva cosa fossero le mezze misure. O tutto o niente e, in quel momento, io ero decisa a dargli tutto di me.
Adoravo il modo in cui mi afferrava per la nuca, l’altra mano sul mento, chiusa a coppa per tenermi ferma e fare di me ciò che voleva.
Non ero mai stata baciata così, senza controllo, con un bisogno disperato.

[…] L’emozione che scorsi in fondo a quei lapislazzuli era intensa. Paul ansimava. I palmi delle mani premute ai lati della mia testa, la fronte appoggiata alla mia. Il suo respiro affannato contro la mia bocca, come se qualcosa lo tormentasse.
«Mi sto chiedendo se sono quello che ti serve in questo momento, Maddie, quindi illuminami.»
 Non capivo, ma lo avevo abbracciato per la vita e adesso tremava sotto le mie mani…
«Quanto ancora potresti sopportare se dovessi sbagliare anch’io?»



"Un romanzo che parla di possibilità, che riempie il cuore di voglia di ricominciare, che rinfranca l'anima e ci sprona a rischiare ancora." (Katy Policante) 

"Il messaggio che mi rimarrà nel cuore, di questo bellissimo romanzo di Sara Purpura, è che d’amore non si muore mai veramente, o almeno, non per molto tempo." (Lidia Calvano)

“La storia di Sara è il racconto di un amore in grado di mettere in discussione tutto, passato, presente e futuro, un amore capace di guarire le ferite inferte dal destino." (Emiliana Erriquez) 

“[…] l'amore ha vie misteriose, segreti che nessuno è in grado di svelare; Le ombre del Cuore svela una verità e una sorta di rivincita, quelle delle donne che si ribellano al dolore.” (Tiziana Cazziero)

Della stessa autrice: 
Profumo di zagara
Il dono della felicità
Come il sole di notte

                                                                                                                             

2 commenti:

Sara Purpura ha detto...

Grazie mille <3

Skylightning ha detto...

E' stato un piacere :* <3

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo