domenica 3 gennaio 2016

Recensione: "Fire Sign : La Portatrice del Krips" di Alessia Coppola

Buona sera Mondo ^^
Sta sera vi parlerò di un piccolo racconto molto carino e misterioso che vi prenderà fino all'ultima pagina!!


Titolo : Fire Sign - La Portatrice del Krips

Autore : Alessia Coppola

Editore : Self-P

Pagine : 66

Data di Pubblicazione : 26 Novembre 2015

Genere : Urban Fantasy

Prezzo Ebook : 0,99






Sinossi Ufficiale

Silver ha sedici anni e un passato frammentato. Da quando i suoi genitori sono scomparsi, ha iniziato ad avere incubi terribili. Da dove vengono? Chi è la misteriosa figura che alberga nei suoi sogni? Un incontro casuale e la scoperta di un immenso potere cambieranno il corso della sua vita. Nulla è come prima. I Nurhan sono pronti alla battaglia. la Portatrice è stata scelta.


" Entrambi siamo consapevoli di avere un legame e non è il Krips. Ci unisce qualcos'altro. Sono cresciuta con la sua ombra sul mio cuscino e la sua presenza nei sogni. 
Mi conosce come nessuno mi ha mai conosciuto. E mi duole ammetterlo, ma nonostante abbia voglia di sostituirlo con un sacco di pungiball, provo qualcosa di oscuro e potente che mi smuove dentro e mi solletica l'anima. "


La Mia Opinione

Partiamo col dire che questa piccola novella mi ha davvero conquistato! amo questo tipo di storie, quindi per me è stato davvero un piacere poterlo leggere. E' vero qualcuno potrebbe dire è troppo corto non ne vale la pena invece non è così! non è la lunghezza che conta, ma la sostanza ovvero la magia della storia che ci catapulta in un'altro mondo pieno di magia, misteri, angeli, demoni, amicizia, amore con la A maiuscola insomma un mix che vale la pena scoprire in queste poche ma meravigliose pagine.
Alessia ha scritto una storia avvincente che vi terrà incollata alle pagine fino alla fine. Anzi io non volevo nemmeno terminarlo da quanto mi stava prendendo!!
Ma parliamo un attimo del romanzo, se no stiamo qui fino al 2017 XD
Silver è una ragazza di sedici anni, con un passato piuttosto burrascoso, taciturna e con dei capelli molto particolari e dal cuore grande. la nostra protagonista è innamorata del suo migliore amico Andrea, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo per paura di perderlo. Ma questa non è la sua unica preoccupazione... purtroppo le sue notti sono tormentate da incubi da quando a perso i suoi genitori e di cui non riesce a darsi una spiegazione, fino a quando un incontro speciale, con un certo Uriel, cambierà il suo
modo di vedere le cose e scoprirà chi è veramente e molto altro che non rivelerò!! Ormai lo sapete non mi piace spoilerare le storie meglio la suspence!! ;)
Quindi vi lascio a voi l'opportunità di di risolvere l'alone di mistero che avvolge il romanzo per non parlare di Uriel **
Lo consiglio davvero tanto!! sopratutto per chi adora il genere non ne rimarrà deluso ve lo posso garantire!!

La serie Fire Sign :











Giudizio Finale


0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo