lunedì 2 novembre 2015

Segnalazione Made in Italy: " A un Passo da noi " di Rossella C.

Buona sera a tutti ^^  eccomi di ritorno con un'altra bellissima anteprima!!!
Sto parlando del romanzo della bravissima Rossella C. intitolato "A un passo da noi "
Un romanzo pensato inizialmente come una trilogia, riadattato per essere un volume unico. Esso infatti comprende i volumi:"Ali di Cenere", "Volerò da te" e "Sei tu il mio cielo", ma in più presenta dei capitoli aggiuntivi!!! non è fantastico???


Titolo: A un passo da noi

Autore: Rossella C.

Editore: Self-P

Genere: New Adult

Pagine: 488

Data di uscita: 30 Ottobre 2015

Prezzo Ebook: 1,99
                     







Sinossi Ufficiale

Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d'amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore.
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge. I segreti di Noah iniziano ad emergere, e proprio per preservare quei segreti fugge via, lasciando famiglia, amicizie, e Mya. Tuttavia la riconciliazione dopo cinque mesi non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.
Mya seguirà però il proprio cuore, e quando, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata. Difatti Noah, dopo aver appreso i peccati del padre, e dopo la minaccia fatta a Mya, inizia a covare rabbia e rancore, ignorando che questi sentimenti lo stiano allontanando dalla sua ragione di vita: Mya.


Il filo conduttore è una storia d'amore tra i due protagonisti raccontata dal punto di vista della ragazza, Mya, che cercherà di capire le motivazioni che sono dietro lo starno comportamento di Noah, il quale seppur attratto da lei tenterà di respingerla. Noah è un fotografo freelance che ha un primo approccio con lei proprio tramite la sua più grande passione: il nudo artistico. Da qui seguiranno tanti colpi di scena che faranno emergere il passato turbolento di Noah: un padre in prigione, da lui stesso denunciato, per uso e spaccio di droga, nel quale lo stesso Noah era coinvolto; una madre che è venuta a mancare pochi anni prima e una migliore amica scomparsa tragicamente. Con il proseguirsi del racconto, tutte le bugie che il ragazzo ha costruito crolleranno, per far emergere infine la verità. Ma nonostante tutto Mya gli resterà accanto anche quando quel padre, sconvolto dall'idea che il proprio figlio possa avere una vita migliore della sua, che possa essersi liberato dal proprio passato fatto di dipendenze e donne facili, tornerà per pareggiare i conti, ma non contro Noah, ma verso Mya.
Durante la storia ci sono alcune parti raccontate dal punto di vista di Noah, che aiuteranno il lettore a comprendere qualche comportamento. L'ultimo punto di vista maschile servirà a rievocare il titolo del romanzo e il ricordo della madre, che per il protagonista è comunque sempre vivo in tutta la storia.

Non scriverò altro perché spero di avervi intrigato a scoprire cosa accadrà ai due ragazzi e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo ^^

link in cui potete trovarlo ^^
Amazon
Mondadori

A presto ;)



0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo