mercoledì 28 ottobre 2015

Recensione: "Touch" di Connie Furnari



Titolo: Touch

Autore: Connie Furnari

Editore: Self-P

Pagine: 149

Genere: New Adult

Data di uscita ebook: 1 Ottobre 2015

Prezzo Ebook: 1,20







Sinossi Ufficiale

Malgrado sembri una ragazza piena di vita e ottimista, Cheryl nasconde una tristezza che nessuno riesce a vedere. Frequenta il primo anno al Weston College, un'università privata di Detroit, e non c'è festa alla quale non venga invitata dai suoi amici, membri della prestigiosa confraternita Delta ZK House. Considerata da tutti una "facile", le piace giocare con i ragazzi, senza concedere mai la propria anima a nessuno.
Il cuore di Cheryl è un blocco di ghiaccio da quando, un anno prima, ha scoperto che il suo ragazzo Greg l'ha tradita con sua sorella Dana.
Da allora, ha deciso di cambiare. Da nerd occhialuta, si è trasformata in una delle ragazze più richieste, ma anche più crudeli del campus, per una chiara forma di vendetta verso l'altro sesso.
Per le vacanze estive, il suo amico Patrick propone ad alcuni membri della confraternita di trascorrere due settimane nella sua baita, nei pressi di un lago con la cascata, sperduta nei boschi del Michigan.
Il primo giorno di vacanza, mentre fa jogging, Cheryl vede nuotare nel lago un bellissimo ragazzo nudo. Si tratta di Tyler, il cugino di Patrick, arrivato da Cleaveland per trascorrere li le vacanze estive.
Tra i due inizia un'amicizia fatta di innocenti dispetti e ripicche, ma soprattutto di attrazione sessuale che a stento riescono a trattenere. Anche Tyler ha una pessima reputazione: il suo motto è usare le donne per farsi storie di una notte, senza nessuna implicazione sentimentale.
Mentre è ancora in vacanza con gli amici, Cheryl viene a sapere che Dana e Greg hanna affittato un cottage vicino alla baita di Patrick e rimane spiazzata quando il suo ex ragazzo, notando l'eccessivo miglioramento fisico in lei, comincia a corteggiarla, in modo pesante e all'oscuro della fidanzata.


La scelta appare ovvia: piuttosto che tornare con il suo ragazzo storico, Cheryl preferisce di gran lunga trascorrere un'estate di passione con Tyler, senza nessun impegno. Ma la sua avventura con quel ragazzo così sexy e intrigante rimarrà davvero solo una storia estiva, o porterà a qualcosa di inaspettato?


La Mia Opinione

Cheryl è sempre stata una ragazza un pò nerd, grassottella, occhialuta e che sogna il suo Darcy. Purtroppo non ha un buon rapporto con la sua famiglia, ma il suo mondo cambierà quando incontrerà per caso Gregg. Lui sarà il suo primo amore, che si rivelerà tutta un'altra persona rispetto a quando Cheryl lo conobbe in biblioteca. A causa sua la protagonista cambierà punto di vista sull'amore e sugli uomini diventando un'altra donna e che verrà etichettata come "la ragazza facile" di tutto il college. Ma nessuno capisce davvero cosa c'è dietro questo suo comportamento, ovviamente, nemmeno sua madre che ha sempre preferito sua sorella a lei anche quando senza pensarci due volte Dana,la sorella di Cheryl, si mise con Gregg.Per non passare le vacanze estive con la sua famiglia ( e quindi anche con Gregg) accetta l'invito del suo amico Patrick ed è proprio qui che conoscerà il figo di turno: Tyler Price! Un ragazzo bellissimo che tutte le donne vorrebbero e che non vuole relazioni serie per un motivo che scoprirete solo leggendo il romanzo XD Tra tiri e molla tra i due c'è un'attrazione fisica che non si può ignorare e alla fine passano una settimana all'insegna della passione!!! sapendo comunque che non ci sarà un lieto fine... Gregg continua imperterrito a stare addosso a Cheryl ma senza successo. Quando le vacanze terminano i due ragazzi si diranno addio... Purtroppo capiterà un'altra cosa spiacevole alla nostra protagonista che solo con il ritorno del nostro cavaliere Cheryl potrà superare. Un romanzo piccante e molto carino da leggere tutto d'un fiato... non vi accorgerete nemmeno di essere arrivati alla fine! Tyler vi lascerà senza fiato e ve ne innamorerete anche se potrà sembrare il solito playboy, ma conoscendolo vi ricrederete ;)

Giudizio Complessivo

 1\2

0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo