giovedì 15 ottobre 2015

Recensione: "R.I.P Requiescat in Pace" di Eilan Moon

Ed eccomi qui a recensire finalmente questo romanzo travolgente e che ha già conquistato tantissimi lettori ^^


Titolo: R.I.P Requiescat in Pace

Autore: Eilan Moon

Serie: The R.I.P Trilogy #1

Editore: Self-P

Genere: Paranormal Romance Gotico

Pagine: 180

Prezzo Ebook: 2,99

Prezzo Cartaceo: 8,84




Sinossi ufficiale

Dopo più di duecentocinquant'anni dall'inquisizione e dalla segreta fondazione dell'Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi, non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l'Apocalisse è ai cancelli e i membri dell'Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine a questa maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell'Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L'odio e l'amore che provano l'uno per l'altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la razza umana dalle porte dell'inferno ma forse, ora, è giunto il momento di spalancarle.


La Mia Opinione

Eilan è stata davvero grandiosa, la storia parte da basi storiche reali per poi arrivare a creare un Paranorma Gothic davvero intrigante e pieno di mistero. 
Ma veniamo alla storia... Joanna, detta Asia, è una ragazza laureata e che vorrebbe vivere una vita normale, ma possiede un dono davvero speciale, ma citando una frase tratta da Spider man "da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Asia, infatti, è una Custode e nasconde dentro di se il Potere del Sangue come suo padre e suo fratello,deceduto a causa di una grave malattia.
Purtroppo, accadrà qualcosa che sconvolgerà l'equilibrio, e che nemmeno la forza dei Custodi riuscirà a fermare. Ed è proprio a questo punto che incontreremo l'affascinante Bor!! Tra i due protagonisti c'è una sorte di amore e odio, il perché? lo scoprirete solo leggendo la storia, non voglio rivelare nulla... 
Di Bor posso dirvi che è davvero un'uomo tutto d'un pezzo e terribilmente intrigante, ma che di fronte l'amore il muro da lui creato crollerà come sabbia spazzato via dalle onde del mare... il suo ritorno cela un enorme segreto che porterà il nostro guerriero ad una lotta interiore fino a quando per una sola notte ritroverà la luce grazie ad Asia... La felicità durerà un solo istante perché l'oscurità prenderà il sopravvento, tra Incubi e Succubi il Male si farà sentire...ma non voglio dirvi di più perché questa storia è tutta da leggere e "gustare" fino alla fine, la dolcissima Eilan ha scritto un romanzo che vi incatenerà e non vi lascerà fino a quando non arriverete all'ultima pagina ed è proprio li che vi direte... Voglio il seguitoooooooo XD
E lasciandovi con mille domande, io ve lo consiglio non perdetelo non ve ne pentirete!!!!

Trilogia:
  1. R.I.P Requiescat in pace
  2. R.I.P De Profundis
  3. Inedito

Giudizio Complessivo





0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo